KikkoShoes - SuperEroi Taxi Milano 25

Vai ai contenuti
Prenota le KikkoShoes
Compila il modulo sottostante con i tuoi dati e riceverei le informazioni per ordinare le "KikkoShoes". La compilazione del modulo non è vincolante ad alcun tipo di acquisto o donazione.
Il contributo minimo della donazione è di 85 euro.













KikkoHome Shoes

Oggi nascono le KikkoShoes, le scarpe magiche e speciali dedicate a SuperKikko, il cavallino di Milano 25.

Le KikkoShoes saranno disponibili, in edizione limitata, in occasione dell'arrivo del TaxiHome, la casa viaggiante di Milano 25 che sarà dedicata a SuperKikko.
Kikko era un bimbo ed un pilota speciale; a soli 7 anni era in grado di guidare tutto ciò che aveva un motore, dai quad alle buggy ai droni; la sua dolcezza infinita faceva brezza in ogni cuore ed oggi che è diventato un SuperAngelo guiderà Zia Caterina e i suoi amici SuperEoi a bordo del KikkoHome... così si chiamerà il TaxiHome di Milano 25.

KikkoHome sarà pieno di peluche, tende e divani colrati, luci psichedeliche e casse supersoniche e affiancherà il Taxi di Zia Caterina per accompagnare i SuperEroi in sempre nuove avventure.

Acquistando le KikkoShoes contribuirai a rendere possibile le avventure dei SuperEroi a bordo del TaxiHome, permettendo ai bambini con patologie oncologiche di viaggiare in un ambiente confortevole e raggiungere mete altrimenti irraggiungibili. Quando le indosserai avrai dei nuovi Superpoteri con i quali potrai volare in un nuovo mondo, sospeso tra cielo e terra, dove tutto è possibile...

Torna ai contenuti