SuperMimy - SuperEroi Taxi Milano 25

Vai ai contenuti
SuperMimy, 14 anni di Marciano Della Chiana (AR)
Ciao sono SUPERMIMY ed ho 14 anni, abito a Marciano Della Chiana in provincia di Arezzo.Sono una ragazza alta, snella e timida al primo impatto.
Come sei rappresentata?
Sono rappresentata come un unicorno bianco e rosa con il corno arcobalenato e su di esso ci sono io.
Perché hai scelto di essere rappresentata così?
Ho scelto di essere rappresentata così perché l'unicorno è il simbolo che ho in comune con la mia migliore amica Sofia. L'unicorno è fonte di purezza e io e l'unicorno dobbiamo sorvolare sulla mia stella preferita, il mio papi.
Che cosa si prova ad essere un supereroe del taxi Milano 25?
E' un' emozione indescrivibile. Credo che essere un supereroe del taxi Milano 25, ti aiuti molto a superare la tua malattia, ti fa sentire un vero e proprio supereroe!
Che cosa provi quando sei sul taxi Milano 25?
Mi fa ritornare indietro con il tempo, stare in quel mondo colorato mi fa sentire più piccola e allo stesso tempo mi fa sentire una persona importante e pazza.
Quando ti è stata diagnosticata la malattia e quale è stata la tua reazione?
Ho un osteosarcoma al braccio sinistro. Ho scoperto di averlo il 19 maggio. Ho iniziato la chemioterapia il 22 giugno,e inizialmente ero solamente arrabbiata con me stessa per la perdita dei capelli. Un supereroe credo che abbia un proprio metodo per affrontare al meglio la chemioterapia. Io affronto la mia malattia vivendo giorno per giorno tra pazienza e arrabbiatura, fino a quando non arriva il momento in cui qualcuno riesce a strapparmi un sorriso.
Ricordi come hai conosciuto Zia Caterina e le prime impressioni?
Ricordo benissimo quel giorno,era il mio compleanno e ho conosciuto zia Caterina grazie alla mia amica fisioterapista che mi ha regalato, proprio quel giorno, un giro sul taxi di zia Caterina!
Le prime impressioni erano solo punti interrogativi, mi facevo domande da sola e non sapevo darmi risposte. Ero felicissima.
Torna ai contenuti