SuperGabriel - SuperEroi Taxi Milano 25

Vai ai contenuti
SuperGabriel, 3 anni di Messina
Sono SuperGabriel, ho 3 anni e mezzo e vivo a Messina insieme alla mia mamma e al mio papà nella casetta più bella del mondo.
Mi piace giocare con le macchinine, a calcio “con le scarpe da calcio” e con gli altri bimbi, specialmente con i miei cugini.
La mia squadra preferita è il Milan che ha i colori rosso e nero; con Zia Caterina sono andato a vedere Empoli – Milan e sono sceso in campo insieme ai giocatori.

Come sei rappresentato?
Sono SuperGabriel, il paperotto… ho il mantello dei SuperEroi e il ciuccio, che è sempre con me. Ho scelto di essere disegnato come Paperino perché mi piace parlare come lui…

Cosa vuol dire per te essere un SuperEroe di Milano 25?
Mi piace essere un SuperEroe speciale come SuperMan, Batman e Paidermannn.

Come hai conosciuto Zia Caterina?
La prima volta che ho conosciuto Zia Caterina avevo 9 mesi. Quando sono arrivato ad agosto a Firenze lei mi è venuta subito a trovare in ospedale.
Poi quando sono tornato a casa, a Messina, la Zia è venuta a trovarmi per il mio terzo compleanno

Cosa provi quando sali sul Taxi di Zia Caterina?
Andare in giro con il Taxi a me piace tantissimo perché è bello, tutto illuminato, colorato e ci sono tanti giochi… i pupazzi, le scimmie, e poi gioco con le spade con il mio papà.
Sul taxi ballo con la musica a tutto volume e mi piace cantare la canzone “Zia, Zia, Zia, Zia Cate(l)ina…” e “ti porto a fare un giro sulle “mugole” a mangiar le torte con le “favole””.

Cosa è per te la Zia?
La Zia è BELLLLA… perchè mi porta in giro, mi porta i regalini e mi fa felice… mi gonfia i palloncini…
Alla Zia voglio tanto bene e le canto “Bella Bionda, parla cu me”.
Torna ai contenuti