SuperAury - SuperEroi Taxi Milano 25

Vai ai contenuti
SuperAury di Cintolese (Monsummano Terme)
Ciao, Sono SuperAury, ho 10 anni ed abito a Cintolese (Monsummano terme). Sono una bambina socievole, altruista e credo molto nell’amicizia. Amo andare a cavallo e frequento il corso di teatro.
Come sei rappresentata?
Sono rappresentata come la coniglietta superAury. • Perché hai scelto di essere rappresentata così? Ho scelto di essere rappresentata così perché adoro i coniglietti, infatti, ne ho uno che si chiama Matthew.
Che cosa si prova ad essere un superEroe del taxi Milano 25?
Essere un supereroe del taxi Milano25 per me è un onore; è molto accogliente, simpatico e divertente, insomma, è bellissimo.
Che cosa provi quando sei sul taxi Milano 25?
Salire sul taxi Milano25 è un’emozione: è ricco di colori che portano tanta felicità e soprattutto al desiderio di conoscere gli altri supereroi.
Mi puoi raccontare come hai conosciuto Zia Caterina e le prime impressioni?
Ho conosciuto zia Caterina subito dopo essermi operata. Mentre ero nel letto, mia mamma ha sentito degli strani rumori provenire dal corridoio e, affacciandosi, ha visto arrivare questa donna fantastica, invitandola così ad entrare in camera per poterci conoscere. La mia prima impressione è stata quella di aver trovato in lei la luce, in questo nostro momento così triste e così buio. Da quel momento è entrata a far parte della mia vita come se fosse una zia vera e propria.
Mi puoi raccontare quando ti è stata diagnosticata la malattia e qual è stata la tua prima reazione?
La malattia mi è stata diagnosticata il 31 ottobre del 2014. In quel momento ho avuto tantissima paura ma con la mia famiglia sono riuscita a farmi forza.
Che classe frequenti? Che sogni hai per il futuro?
Adesso sto frequentando la quinta elementare. Nel mio futuro, sogno di diventare una famosa attrice ed un’ottima cavallerizza.
Torna ai contenuti