SuperKikko - SuperEroi Taxi Milano 25

Vai ai contenuti
SuperKikko di Marsala, Sicilia
Ciao, sono SuperKikko, ho 7 anni ed abito a Marsala in Sicilia. Sono un bambino iperattivo, mi piace molto giocare ed inventare soprattutto i giochi, non mi fermo mai un attimo, so guidare la macchina ed ho imparato in questi giorni che sono stato a Firenze a pilotare il drone.
Come sei rappresentato?
Sono un cavallo con una lunga criniera.
Perché hai scelto di essere rappresentato così?
Essendo stato scelto dalla Zia Caterina come marito spirituale è stata lei stessa a scegliere questo animale. Zia Caterina dice :“il cavallo lo abbiamo deciso insieme dopo aver trascorso un pomeriggio all’ippodromo in piacevolissima compagnia della famiglia Meli e in particolare della signora Laura che, da vera “nonna”, ci ha guidato nella scelta giusta dei cavalli e delle scommesse vincenti. Kikko assomiglia un po’ fisicamente ad un cavallo per le gambe lunghissime ma anche nel carattere perché è un vero purosangue.”
Che cosa si prova ad essere un supereroe del taxi Milano 25?
Io dico sempre che sono un superEroe perché ho affrontato tante paure.
Che cosa provi quando sei sul taxi Milano 25?
Sono a casa mia in mezzo ai giochi ed al divertimento.
Come hai conosciuto Zia Caterina e le prime impressioni?
Ho conosciuto Zia Caterina grazie ad Elia, anche lui un superEroe. Inizialmente mi è sembrata un clown poi ho capito che sarebbe diventata mia moglie.
Quando ti è stata diagnosticata la malattia e qual è stata la tua prima reazione?
Vabbè, un po’ di pazienza e passa tutto, tanto ci sono papà e mamma che stanno con me.
Che sogni hai per il futuro?
Godermi la vita e fare tantissime cose come andare a cavallo, guardare dal vivo una partita della Juventus, comprare un go-kart, andare in piscina e tantissime altre cose.
Torna ai contenuti