SuperSvevy - SuperEroi Taxi Milano 25

Vai ai contenuti
SuperSvevy, 9 anni di Marlia (LU)
Ciao sono Sveva, ho 9 anni e vivo a Marlia, in provincia di Lucca. Sono un bambina allegra, ho sempre voglia di sorridere e stare in compagnia. Mi piace molto ascoltare la musica e cantare. Amo molto andare a scuola e stare con i miei compagni e le mie maestre.
Come sei rappresentata?
Sono SuperSvevy, una coccinella; indosso una gonna viola, maglia con i colori dell'arcobaleno, scarpe viola con il tacco e in mano ho una bacchetta magica. Il mio animale da compagnia è un unicorno con su scritto "MILANO 25".
Perché hai scelto di essere rappresentata così?
Ho scelto la coccinella perchè sono un'appassionata della serie TV "Miracolous LadyBug"... e poi le coccinelle portano fortuna!
Che cosa si prova ad essere un supereroe del taxi Milano 25?
Provo gioia, felicità e altre mille emozioni colorate!!
Che cosa provi quando sei sul taxi Milano 25?
Sono salita sul taxi la prima volta alla fine del ciclo di radioterapia: è stata una mattinata superdivertente!
Ora quando salgo sul taxi di Zia Caterina sono molto emozionata; non vedo l'ora di giocare con tutti i suoi pupazzi colorati, gli occhiali con le forme strane e vedere il mio film preferito "La Bella e la Bestia"... i miei pensieri volano!!
Come hai conosciuto Zia Caterina e le prime impressioni?
L'ho conosciuta, una mattina, in sala d'attesa del Day Hospital del Meyer. Lei è comparsa all'improvviso con tutti i suoi campanellini e il suo mantello colorato. Stava cercando proprio me! Io non ci credevo... e invece era tutto vero! Mi ha subito conquistata con la sua dolcezza e simpatia. Mi diverto tanto con lei. E' molto generosa, disponibile ad ascoltare chi incontra.
Con lei tutto si trasforma in sorrisi di mille colori e le preoccupazioni volano via... Zia Caterina è davvero SUPER!
Torna ai contenuti